La business school è un progetto del Gruppo Maurizi, società di consulenza specializzata in sicurezza alimentare, ambientale e sul lavoro con laboratorio di analisi accreditato.
Da 50 anni è unico consulente per tutti gli adempimenti cogenti in materia di sicurezza, per i sistemi volontari, le certificazioni di qualità, le analisi di laboratorio ed i progetti di ricerca e sviluppo.
Gruppo Maurizi lavora da anni al fianco di aziende, autorità, università, enti pubblici e centri di ricerca.
Partecipa all’Assemblea dei Soci UNI per la definizione delle normative per la sicurezza ambientale.
L’Amministratore delegato, Daniela Maurizi, già Segretario Nazionale, è membro della Commissione alimenti della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici e svolge attività di sensibilizzazione delle istituzioni sui temi della Sicurezza Alimentare.
Gruppo Maurizi è certificato ISO 9001, 14001, ISO 45001.
Il laboratorio è accreditato ACCREDIA per 140 prove, è autorizzato per le analisi di fertilizzanti e amianto ed è il primo laboratorio di Roma accreditato AIC per le analisi sul glutine.
Gruppo Maurizi è iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche ed è promotrice di un comitato scientifico di ricerca con le università di Udine e della Tuscia.
Gruppo Maurizi collabora con Ente di Certificazione Accreditato CEPAS per il rilascio di qualifiche professionali, come ad esempio Lead Auditor 9001 – 14001 – 45001 – 22000, PCQI ed altri
MISSION
Dal sapere al saper fare.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza trasformandola in valore aggiunto per i nostri discenti. Eroghiamo formazione pratica e di qualità con uno sguardo sempre in avanti. Sviluppiamo le potenzialità delle persone e valorizziamo i talenti.
VISION
Sii il consulente che vorresti avere.
La nostra vision è quella di diventare una Business School riconosciuta e apprezzata in Italia non solo per l’alta qualità della formazione erogata, ma anche per i legami consolidati con le realtà aziendali e per l’attenzione allo sviluppo personale, concreto e professionale dei discenti.